L’Etruria

Redazione

Nozze Ferri-Giulierini

Nozze Ferri-Giulierini

L’undici maggio 2019 sono convolati a nozze due giovani cortonesi, davvero in gamba e di buona famiglia, come si diceva una volta. Sono Marco Giulierini e Silvia Ferri molto conosciuti e stimati ben oltre la cerchia dei loro coetanei. Il matrimonio si è tenuto nella storica Chiesa di San Marco in Villa ed è stato celebrato da S.E. Mons. Italo Benvenuto Castellani, già arcivescovo di Lucca e Faenza e da Don Aldo Manzetti, parroco di Camucia.

Una Santa Messa nuziale quella dei due giovani sposi cortonesi impreziosita anche dal sacramento battesimale somministrato alla loro piccola Maria, che così è stata protagonista con i genitori di un matrimonio religioso di grande rilievo emotivo e spirituale.

I testimoni della sposa sono stati Marta Melacci e Federica Ferri, dello sposo Claudio Guerrini e Gabriele Rossini. Padrino battesimale di Maria è stato lo zio Paolo Giulierini e la madrina Elisa Melacci.

Assieme ai testimoni e ai sacerdoti officianti, hanno fatto corona all’ altare degli sposi i loro genitori: Mauro e Antonella,per la sposa; Leo e Ione per lo sposo.

Dopo la cerimonia religiosa gli sposi hanno offerto un ricco convivio, preparato e allestito  dalle Terreetrusche di Vittorio Camorri.

A Silvia e Marco,assidui lettori del nostro giornale, gli auguri più cari d’ogni bene.

Ivo Camerini