Domenica 5 Ottobre 2025 , grande festa per il 90° compleanno di Silvano Mencacci. Silvano, ex allevatore e commerciante di suini conosciuto e molto stimato nel territorio cortonese, è un fedelissimo abbonato del giornale L’Etruria ed è arrivato a questo grande traguardo in splendida forma fisica e spirituale.
La festa di compleanno si è tenuta presso il Ristorante “La Sosta Del Priore” (zona Lago Trasimeno) con l’amatissima moglie Vilma, i figli Paolo e Gian Luca e rispettive famiglie, i parenti stretti e l’ultra novantenne altrettanto conosciuto Corbelli Arturo (il Principino).
Nell'occasione, felicità, emozione e occhi lucidi l’hanno fatta da padrone a Silvano, tanto vero che il suo quotidiano spirito battagliero, almeno per un giorno, è rimasto in casa a Camucia.
Ci teniamo a dare questa importante notizia di compleanno anche attraverso L’Etruria, di cui Silvano è ancora attento lettore. L'occasione poi ci è molto gradita e , pubblicamente, gli rinnoviamo i nostri Auguri di Buon Compleanno. Caro Mencacci rimani sempre come sei: un ragazzo di 90 anni in gamba !
La Famiglia Mencacci
PS: Nella foto-collage di corredo, due momenti della festa per Silvano, al quale anche noi de L’Etruria siamo lieti di inviare anche i nostri più cari auguri d’ogni felicità e di lunga vita.( IC )