L’Etruria

Redazione

Anno nuovo, nuovo incarico

La dottoressa Rosanna Tacconi lascia la Direzione della sede di Camucia di Banca Intesa Sanpaolo. Assume quella della sede di Monte San Savino

Anno nuovo, nuovo incarico

Con il 31 dicembre 2025 la dottoressa Rosanna Tacconi ha lasciato la Direzione della sede di Camucia di Banca Intesa Sanpaolo e dal due gennaio 2026 assume quella della sede di Monte San Savino.

Nel suo ultimo giorno di lavoro camuciese la stimata ed empatica direttrice Tacconi ha effettuato le consegne di rito nelle mani della sua vicaria e salutato tutte le colleghe ed i colleghi della sedi di Camucia e di Cortona di Banca Intesa Sanpaolo.

Rosanna, nei suoi circa quattro anni di direzione bancaria in Camucia, ha gestito con grande professionalità il delicato mercato del credito nei confronti di una clientela esigente ed attiva in un territorio, che, anche negli anni della pandemia Covid, ha saputo mantenere il suo monopolio del commercio agricolo, zootecnico e dei servizi in tutta la Valdichiana aretina.

Dotata di ottima dialettica e di profonde conoscenze nel settore del credito bancario, la dottoressa Tacconi , con mano sicura e con grande empatia femminile, ha guidato una sede bancaria importante e storica del territorio cortonese , ampliandone i rapporti, le attività di un portafoglio e di una attività di relazioni d’ impresa sia a livello familiare che di associazione collettiva o di merchandise del credito.

Nel suo saluto di commiato da Camucia e Cortona , Rosanna ha ringraziato le colleghe e i colleghi per la grande collaborazione ricevuta ed insieme ha avuto anche un pensiero affettuoso per i tanti clienti che sono passati per Banca Intesa Sanpaolo in questi suoi impegnativi anni di lavoro camuciese ai quali (attraverso L’Etruria, di cui è stata sempre un’attenta lettrice) invia questo bel messaggio: “ Grazie di tutto. Continuate a servirvi di Banca Intesa Sanpaolo. A tutti  un saluto pieno di stima, riconoscenza e di quell’amore civico che è essenzialmente  profondo attaccamento e dedizione verso la propria comunità, il territorio e il bene comune”.

Anche il nostro giornale si unisce ai saluti dei colleghi e dei clienti con un “ Ad Maiora, Rosanna!” pieno di apprezzamento e di ringraziamento  per la guida, l'efficienza e il supporto dispiegati nel nostro territorio e con l’augurio di nuovi successi nel suo nuovo percorso in Monte San Savino. Nella foto collage di corredo, un primo piano della dottoressa Tacconi, due immagini di Camucia e una di Monte San Savino.

Ivo Camerini