L’Etruria

Redazione

Cinquant’anni di vita  insieme!

Nella basilica di Santa Margherita la festa delle nozze d’oro di Ilva e Alfiero

Cinquant’anni di vita  insieme!

Ilva Infelici e Alfiero Fischi si unirono in matrimonio il 2 settembre 1972 nella Basilica di Santa Margherita a Cortona e domenica 4 settembre 2022 sono di nuovo saliti allo storico santuario cortonese per celebrare con una Santa Messa i loro cinquant’anni di vita insieme.

Festeggiare cinquant’anni di matrimonio è davvero un bel traguardo ed Ilva e Alfiero hanno voluto rinnovare le loro promesse di unione, di amore e di famiglia cristiana davanti a Dio con una cerimonia religiosa presieduta da padre Valentino dei Frati Minori del Convento di Santa Margherita.

Come mostra la foto-collage, che assieme a quella odierna davanti all’Urna della Santa ripropone anche quella scattata all’esterno della Basilica nel 1972, Ilva e Alfiero nell’importante festa del cinquantesimo anniversario del loro matrimonio erano accompagnati dai figli Fabrizio e Massimo, dai parenti più stretti e dai loro amati fratelli Ulisse e Walter ; Carlo e Letizia.

Ad Ilva ed Alfiero, fedeli ed attenti lettori del nostro giornale, gli auguri più cari per queste loro nozze d’oro e di una ancora lunga vita coniugale insieme.

Ivo Camerini