L’Etruria

Ufficio stampa

Due arresti e una denuncia in Valdichiana

Le accuse sono violazione di assistenza familiare, evasione e truffa

Due arresti e una denuncia in Valdichiana

I Carabinieri di Castiglion fiorentino hanno arrestato un 38enne della Valdichiana, nei cui confronti la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo aveva emesso un provvedimento di espiazione di pena in regime di detenzione domiciliare, dovendo scontare 8 mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

I Carabinieri di Castiglion Fiorentino hanno arrestato un 29enne, marocchino, residente in Valdichiana, nei cui confronti la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo emesso un provvedimento di espiazione di pena in regime di detenzione domiciliare, dovendo lo stesso scontare 6 mesi di reclusione per evasione.

I Carabinieri  di Castiglion Fiorentino hanno, inoltre denunciato in stato di libertà un 54enne residente a Monza per truffa. A conclusione delle attività d’indagine i Carabinieri hanno accertato che l’uomo aveva posto su un sito online l’annuncio della vendita di un’autovettura, riuscendo a farsi versare, come caparra, 150 euro sulla propria poste pay, da parte di un 35enne della Valdichiana, senza dare seguito alla vendita.