L’Etruria

Ufficio stampa

Girovagava con un coltello da cucina nei pantaloni, denunciato dai Carabinieri

I militari hanno segnalato anche un 31enne della Valdichiana per droga

Girovagava con un coltello da cucina nei pantaloni, denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona, il 26 dicembre 2015, hanno denunciato un 37enne Rumeno, residente in Valdichiana, per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I Militari dell’Arma, intervenuti nei pressi di un esercizio commerciale di Foiano della Chiana, hanno sorpreso l’uomo che, in evidente stato di ubriachezza, girovagava con un coltello da cucina infilato nella cintura dei pantaloni.

Sempre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona, nei giorni scorsi hanno segnalato alla Prefettura di Arezzo un 31enne residente in Valdichiana, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

I Militari dell’Arma, durante un controllo nei pressi di una discoteca della Valdichiana, a seguito di perquisizione personale hanno sorpreso il giovane in possesso di un grammo circa di “cocaina”, che aveva nascosto all’interno di una tasca dei pantaloni e confezionata in un pacchetto di cellophane.

I Carabinieri di Terontola hanno denunciato  un 55enne cittadino Marocchino, senza fissa dimora, per soggiorno illegale su territorio Italiano.

I Militari dell’Arma, il 26 dicembre scorso, hanno controllato l’extracomunitario presso la Stazione Ferroviaria di Terontola, il quale a seguito di accertamenti risultava sprovvisto di permesso di soggiorno e con passaporto scaduto.