L’Etruria

Redazione

Gazebo della Lega a Cortona “Per promuovere la manifestazione nazionale del 19 ottobre a Roma e per ascoltare problemi e priorità dei cittadini”

Gazebo della Lega a Cortona “Per promuovere la  manifestazione nazionale del 19 ottobre a Roma e per ascoltare problemi e priorità dei cittadini”

Si è tenuto dalle 10 alle 12.30 in piazza della Repubblica a Cortona. Presenti amministratori e consiglieri locali, Valeria Di Berardino, Alessandro Storchi, Nicola Mattoni, Luca Ghezzi, Lucia Lupetti. Con loro il consigliere regionale Marco Casucci

 

Stamani, dalle 10 alle 12.30, la sezione locale della Lega ha tenuto un gazebo in piazza della Repubblica a Cortona. Presenti gli eletti, il Capogruppo in Comune e Segretario  provinciale Nicola Mattoni, il Commissario del partito locale e consigliere comunale Luca Ghezzi, la consigliera Lucia Lupetti e gli assessori Valeria Di Berardino e Alessandro Storchi, il consigliere regionale Marco Casucci. 

“Un gazebo per promuovere la manifestazione nazionale di sabato 19 ottobre a Roma e per far si che eletti ed amministratori abbiano quel contatto diretto con la popolazione, che ancora oggi rende forte la Lega. Una Lega che sta tra la gente per ascoltare problemi e priorità dei cittadini, per poi portarli, attraverso i propri rappresentanti, nelle istituzioni dal Comune alla Regione” fa sapere la sezione locale della Lega Cortona-Valdichiana.

 

Segreteria Lega Cortona Valdichiana