L’Etruria

Redazione

Il consigliere comunale della Lega di Cortona Luca Ghezzi risponde al capogruppo Pd Bernardini

Il consigliere comunale della Lega di Cortona Luca Ghezzi risponde al capogruppo Pd Bernardini

In merito all’interrogazione rivolta al Sindaco di Cortona da parte del Consigliere Comunale Andrea Bernardini Capo Gruppo del Gruppo Consigliare Partito Democratico – Insieme per Cortona, il sottoscritto rimane colpito del contenuto offensivo e ingiustamente accusatorio dello stesso.

E’ a dir poco inaccettabile dire che io abbia atteso l’esito delle elezioni per porre in essere atti di disposizione.

Il comportamento inutilmente provocatorio del Consigliere Bernardini è smentito dalla integrale lettura della nota scritta dal Segretario Comunale, che dice chiaramente di questo consigliere comunale che “non sussistono formali elementi di incompatibilità poiché rimossi prima dell’insediamento”.

Come scritto dal Segretario Comunale, c’è stata una decisione della Prefettura di Arezzo con la quale è stato accolto il ricorso da me presentato. E’ sufficiente leggere i documenti in maniera corretta e si capirà bene come nella interrogazione rivolta al Sindaco ad opera del Capo Gruppo del Gruppo Consiliare Partito Democratico – Insieme per Cortona, ci sono accuse nei confronti del sottoscritto che si sciolgono come neve al sole.

Al di là delle polemiche, dobbiamo dedicarci esclusivamente all’attività di amministrazione di cui necessita la nostra splendida Città e si spera che l’attività dell’opposizione in futuro sia maggiormente costruttiva e meno pretestuosa.

Consigliere Comunale

Luca Ghezzi