L’Etruria

Redazione

La Lega ha presentato la lista per le elezioni amministrative di Cortona

La Lega ha presentato la lista per le elezioni amministrative di Cortona

La Lega ha presentato la propria lista in vista delle elezioni amministrative a Cortona del prossimo 26 maggio. L’appuntamento si è svolto lo scorso lunedì 6 maggio, presso il punto elettorale di Piazza Sergardi n.3 a Camucia. All’incontro erano presenti anche i rappresentanti delle altre forze politiche del Centrodestra, forze che appoggeranno la candidatura a sindaco di Luciano Meoni. Presente Marco Casucci, Consigliere regionale del Carroccio. Capolista della Lega è Nicola Mattoni, da due anni Segretario Provinciale di Arezzo. Gli altri membri della lista, candidati a consiglieri comunali, sono:


Nicola Mattoni, Basili Simonetta, Battaglia Elisa, Bruschi Sergio, Del Serra Fabrizio, Del Treggia Arianna, Di Bernardino Valeria, Fierli Evio, Galeotti Donatella, Ghezzi Luca, Lupetti Lucia, Morelli Luciano, Ostili Antonio, Padelli Maurizio, Storchi Alessandro, Turchetti Santino. 


Persone valide e competenti, residenti nelle varie frazioni del comune di Cortona, che conoscono bene le problematiche del territorio.