L’Etruria

Redazione

La Lista “Cortona Per Bernardini” scende al fianco del Candidato a Sindaco di Cortona

La Lista “Cortona Per Bernardini” scende al fianco del Candidato a Sindaco di Cortona

Anche la lista “Cortona per Bernardini” entra ufficialmente nella coalizione a sostegno della candidatura di Andrea Bernardini a sindaco del Comune di Cortona.

Lo stesso Bernardini aveva già anticipato in occasione dell’evento di presentazione della propria candidatura la nascita di questa lista, che si va ad aggiungere a quella del Partito Democratico e del Partito Socialista nella coalizione di Centro Sinistra in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Cortona per Bernardini” sarà una lista senza riferimenti di partito e sarà costituita da uomini e donne che si vogliono impegnare per il territorio, avendo ravvisato in Bernardini la scelta migliore per la Cortona del 2024.

Una lista plurale, composta da varie figure professionali, da persone impegnate nel mondo del lavoro, del sociale, della cultura e dello sport e che vogliono mettere a disposizione l’esperienza maturata al servizio della comunità. Nel 2019, la politica non può prescindere dall’impegno di persone della società civile, che vivono quotidianamente i problemi e le criticità del territorio e quindi possono esserne gli interpreti migliori e dare le risposte più adeguate.

Nelle prossime settimane verranno presentati i componenti della lista e organizzati vari eventi su tematiche specifiche.

«Sono soddisfatto dell’appoggio della lista Cortona per Bernardini nei miei confronti», dichiara Bernardini, «lo interpreto come un segnale di apprezzamento per il mio operato come Assessore e di fiducia nel mio progetto della Cortona 2024, in cui ciascuno per le proprie competenze e specificità può portare un contributo per migliorare la nostra comunità».

Comitato Elettorale per Andrea Bernardini Sindaco