L’Etruria

Redazione

La terontolese Lilly Liping Gallorini tra i premiati del Business Accademy di PM International

La terontolese Lilly Liping Gallorini tra i premiati del Business Accademy di PM International

Nel recente meeting “ Business Accademy – PM International” , svoltosi a Milano Marittina, tra i premiati saliti sul palco c’era anche la terontolese Lilly Liping Gallorini.

Come mostrano le immagini della  foto collage qui pubblicata, la nostra concittadina è stata molto felice del premio assegnatole.

Da noi raggiunta telefonicamente, così Lilly Liping ha commentato questo suo successo lavorativo: “Mi rende orgogliosa di essere stata premiata nell'evento Business Accademy di PM Internazional, un'azienda tedesca nel settore Benessere, Fitness e Bellezza. Quest’anno sono salita tre volte sul palcoscenico dei premiati. Ogni volta che sono salita  sul palcoscenico mi  sono sentita più convinta della mia scelta di questa professione, cioè fare il networker marketing.  .
Una professione questa del network marketing, che mi è piovuta addosso quasi per caso .
Nella mia vita ho fatto tanti lavori, tipo l'impiegata per le aziende orafe/ abbigliamento/servizio di interpretariato/import-export ed ho avuto anche un mio negozio di abbigliamento a Terontola.
Durante il lockdown , ho chiuso il mio negozio, ero preoccupata per il mio  futuro. Siccome però ho la passione del commercio nel mio dna, in quei duri mesi della pandemia ho notato che l’e-commerce si stava affermando tumultuosamente e che il network marketing stava diventando di  moda. Allora ho cominciato a valutare questa opportunità di lavoro. Non sapevo nulla di questo lavoro, perché è una professione nuova per me. Non ero sicura se questo lavoro poteva andare bene per me e non ero sicura con quale azienda avrei potuto collaborare. Sapevo solo che ci sono circa 130 milioni di persone nel mondo che sono impegnate in  un progetto di network marketing.
Il problema era  quale azienda dovevo scegliere e per fortuna ho provato un set interessante di prodotti relativi al sostegno energetico della persona e adatti a coloro che hanno  carenze di vitamine e minerali. Mi sono trovata bene e ho deciso di collaborare con questa azienda tedesca ed oggi sono fiera dei risultati conseguiti
”.

Tanti complimenti e un sincero ad maiora! alla nostra super attiva concittadina cortonese, moglie innamorata di Paolo Gallorini e mamma premurosa del giovane Giulio.

Ivo Camerini