L’Etruria

Redazione

Misericordia Terontola: nuovo mezzo trasporto ammalati

Misericordia Terontola: nuovo mezzo trasporto ammalati

Dal pomeriggio di sabato 3 giugno 2023 la Misericordia di Terontola ha un nuovo mezzo trasporto ammalati. Il mezzo è stato consegnato con una breve, pubblica cerimonia cui hanno partecipato volontari e soci dell'attiva istituzione di volontariato terontolese , che sotto la guida del governatore Leopoldo Franchini è tornata ad operare a pieno ritmo e ad avere un buon bilancio economico.

Come si vede dalle immagini della foto collage di corredo  , il nuovo mezzo che  fa parte del progetto "Muoversi&Non Solo" è stato benedetto dal parroco di Terontola e corettore della Misericordia, padre Fabio. Il governatore Franchini nel suo saluto ha ringraziato tutti gli sponsor, che hanno reso possibile questo progetto, riservando un grazie speciale alla signora Laura Pesciarelli per aver ideato e coordinato questo nuovo "passo" della crescita della Misericordia di Terontola.

Alla cerimonia, cui è seguito un piccolo rinfresco, hanno partecipato e portato i loro saluti autorità civili e militari. 

Nella foto-collage uno scatto a ricordo dell'evento:  il governatore Franchini e il consigliere Roggiolani con il Vicepresidente del Consiglio Regionale Toscana Marco Casucci, con il Presidente del Consiglio Comunale Nicola Carini e con la Consigliera Comunale Isolina Forconi.

(IC)