L’Etruria

Redazione

Auguri, Luigi!

L’escavatorista  Bartemucci , dipendente comunale da oltre quarant’anni , il primo giugno è andato in pensione.

Auguri, Luigi!

Il primo giugno 2021,con una piccola, affettuosa festa, i dipendenti comunali impiegati presso gli Uffici distaccati del Vallone, hanno salutato e fatto gli auguri al collega Luigi Bartemucci, che ha lasciato il lavoro per  andare in pensione.

Luigi Bartemucci  è stato per oltre quarant’anni un dipendente serio e sempre puntuale del Comune di Cortona e lascia un grosso vuoto professionale nel settore dei manovratori dei mezzi movimento terra .

Stimato e ben voluto da superiori e colleghi , come mostrano le immagini del collage di corredo, Luigi Bartemucci ha ricevuto dalle mani del Sindaco Luciano Meoni, presente anche l’ingegnere Lisa Ortolani, il saluto ufficiale dell’Amministrazione comunale e la bella targa-ricordo donatagli dai colleghi. Colleghi  che Luigi  ha ringraziato con commossa gratitudine,  posando con loro per un’ultima foto davanti al suo fidato escavatore con cui, per tanti anni, ha ripulito strade  e assolto con diligenza ed esperienza ai  tanti lavori pubblici del nostro comune.

A Luigi Bartemucci ( sposato con Brunella, padre di Alessio, Christian e del noto ciclista estremo Andrea, nonno di Michele ed Elia, ma soprattutto stimato  camuciese, serio praticante della salute personale e di quella ambientale, affezionato parrocchiano del Santuario Santa Maria delle Grazie al Calcinaio, Araldo di Santa Margherita e appassionato lettore del nostro giornale) gli auguri di meritato riposo anche da L’Etruria tutta.

Ivo Camerini