L’Etruria

Redazione

Truffa e ricettazione: denunce dei carabinieri della Valdichiana

A Foiano due giovani hanno pagato un'auto con un assegno scoperto

Truffa e ricettazione: denunce dei carabinieri della Valdichiana

I Carabinieri di Foiano della Chiana hanno denunciato iuna 21 enne e un 24 enne,residenti ad Arezzo, per truffa aggravata.

A conclusione delle attivita’ di indagine i militari dell’Arma hanno accertato che i due avevano acquistato una autovettura da un 50 enne della valdichiana, pagando con un assegno di 4000 euro, poi risultato privo di copertura.

I Carabinieri  di Terontola hanno denunciato  una 23 enne, ecuadoregna, residente in provincia di Perugia, per ricettazione.

Il 21 settembre 2014 ignoti hanno rubato  il cellulare a una 60 enne, residente in Valdichiana, che ha sporto denuncia presso la Stazione di Carabinieri di Terontola. A conclusione delle attività  di indagine i militari dell’Arma hanno accertato che, nella prima  settimana di ottobre dell’anno scorso, il telefono era stato utilizzato con due sim-card, entrambe intestate alla giovane straniera.

I Carabinieri di Foiano della Chiana hanno, inoltre,  denunciato una 22 enne della Valdichiana, per guida in stato di alterazione psicofisica dall’uso di sostanze stupefacenti.

Nel marzo scorso la donna era rimasta coinvolta in un incidente stradale a Foiano della Chiana e, a conclusione degli accertamenti di laboratorio, i militari dell’Arma hanno appurato che la donna era alla guida sotto l’uso di stupefacenti del tipo cannabinoidi.