L’Etruria

Redazione

Cortona Patria Nostra: appello alla città

Cortona Patria Nostra: appello alla città

Ogni associazione nasce con il proposito di dare un contributo con i propri valori, costituendo una risorsa per la nostra società ed il nostro territorio.
Le associazioni rimangono efficaci e possono assolvere un ruolo importante soltanto se hanno il coraggio e la capacità di cambiare, adeguandosi alle novità che la politica ed i tempi di oggi impongono.
Tra gli aderenti alla nostra lista civica si annoverano persone di varie estrazioni sociali che, pur professando idee politiche diverse, interagiscono alla pari tra loro ed in maniera costruttiva propongono soluzioni e decidono insieme la linea da seguire.
Cortona Patria Nostra ha quindi deciso di iniziare un dialogo propositivo con tutte le forze politiche cortonesi.
Un buon risultato sarà raggiunto soltanto se riusciremo a coinvolgere nel nostro progetto tutte le persone di buona volontà, positive, propositive della nostra comunità, superando vecchi ed obsoleti steccati ideologici, anteponendo a tutto il bene comune, quello del nostro territorio e della cittadinanza.
Non abbiamo mai temuto le sfide, ci piacciono quelle difficili e mai le temeremo, soprattutto se le affronteremo tutti  insieme, forti dei nostri ideali e perseguendo i nostri obbiettivi!
Vogliamo essere il punto di riferimento importante per tutti quei cittadini che avvertono l’esigenza di essere ascoltati.
A questo proposito ricordiamo a tutti che chiunque volesse formulare proposte o volesse fare delle segnalazioni può scriverci alla nostra mail:
[email protected]
Siamo stanchi della politica fatta di slogan, accuse ed urla, riteniamo che i toni vadano abbassati per aumentare il livello di attenzione ed essere ascoltati.
Siamo un gruppo compatto con un obiettivo fondamentale: fare una politica moderna, fuori dagli schemi e dalle convenzioni, lontani da ogni logica di potere e da qualunque compromesso.
Sarà un piacere lavorare per e con la nostra città!
Cortona Patria Nostra non ha mai smesso di crescere e potresti essere proprio tu un nuovo membro della nostra organizzazione, uno dei cuori pulsanti, un ulteriore mattone per la costruzione della Cortona del futuro che, ormai, da troppo tempo è abbandonata ed ingannata.
Se vuoi saperne di più, aiutarci, segnalare o contribuire, contattaci!

                                                                                                       Cortona Patria Nostra