L’Etruria

Redazione

Lega incontra il nuovo amministratore della Cortona Sviluppo

Lega incontra il nuovo amministratore della Cortona Sviluppo

Il gruppo Lega Cortona si ritiene soddisfatto dell'incontro informativo, richiesto proprio dalla Lega, con il nuovo amministratore unico di Cortona Sviluppo, dott. Fabio Procacci. 

Questi si è dimostrato infatti persona professionale, illustrando in maniera congrua tutti i capitoli della gestione societaria, che quest'anno si chiuderà con un utile d'esercizio di 1500 euro, da collegare agli ammortamenti per le perdite degli esercizi precedenti. 

 

I lavori di manutenzione presso il mattatoio con il contestuale incremento della pianta organica, l'apertura verso nuove tipologie di macellazione e di collaborazione istituzionale, ma anche la gestione e le progettualità per i cimiteri e per il Centro Convegni Sant'Agostino sono stati al centro di un'ampia e condivisa discussione, in nome di quella trasparenza e di quella chiarezza che la Lega predilige e pretende. 

Augurando buon lavoro al dott. Procacci, rinnoviamo l'invito a riferire periodicamente ai gruppi presenti in consiglio ed ai cittadini.