L’Etruria

Redazione

Susanna Ceccardi a Cortona per sostenere la candidaura di Luciano Meoni

Susanna Ceccardi a Cortona per sostenere la candidaura di Luciano Meoni

Incontro pubblico e comizio in piazza della Repubblica, sabato 11 maggio alle ore 11.30, della candidata alle elezioni europee e commissaria della Lega Toscana. Presente il candidato del centrodestra per Cortona Luciano Meoni, il Consigliere regionale Marco Casucci ed i vertici locali e provinciali del Carroccio

L'appuntamento è per sabato 11 maggio, alle ore 11.30, in piazza della Repubblica a Cortona. La candidata alle elezioni europee e commissaria della Lega Toscana, Susanna Ceccardi, parteciperà ad un incontro pubblico ed al relativo comizio.

Presenti il candidato del Centrodestra per Cortona Luciano Meoni, il Consigliere regionale Marco Casucci ed i vertici locali e provinciali del Carroccio.

La Lega conferma la sua capacità di riuscire a portare a Cortona esponenti politici e rappresentanti di spessore nazionale.

"Sono consapevole che l'obiettivo è tra i più ambiziosi ed edificanti per un esponente della Lega: riformare profondamente quest'Europa. M'impegnerò al massimo per far tornare centrali gli interessi dell'Italia e degli italiani nelle sedi europee -spiega Susanna Ceccardi- Tutta la mia tenacia e tutta l'esperienza che ho maturato negli anni da amministratore locale e a fianco del Ministro Salvini saranno al servizio della causa comune, per riformare un'Europa troppo pretenziosa e poco generosa nei confronti dell'Italia. A me le sfide piacciono e sono, dunque, pronta a vivere intensamente questi giorni che ci separano dal voto. La Lega corre per vincere, non per partecipare"