L’Etruria

Ufficio stampa

Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino, tutti i premiati

Appuntamento il 14 maggio presso la Casa dell'Energia

Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino, tutti i premiati

Giovedì 14 maggio presso la Casa dell'Energia, meglio conosciuta come ex Fonderia Bastanzetti, le migliori formazioni aretine delle categorie dilettantistiche vedranno riconosciuti gli sforzi di un'intera stagione.

Si parte il pomeriggio alle 17:30 con la premiazioni delle migliori formazioni giovanili e in particolare la formazione Giovanissimi B dell'Aquila Montevarchi, dei Giovanissimi A dell'U.T. Chimera, degli Allievi B del Bibbiena, degli Allievi A dell'Olmoponte e delle formazioni Juniores di Nuova A.C. Foiano e Aquila Montevarchi. Nel pomeriggio, durante la cerimonia di consegna, verrà assegnato il Premio intitolato ad Otello Lorentini che riguarderà la formazione più corretta.

La sera, a partire dalle 21:15, sarà il turno dei migliori marcatori e delle migliori formazioni dalla Terza Categoria all'Eccellenza.

Tra i migliori bomber ecco Marian Batrinu della Tuscar, Giuseppe De Luca del Poppi, Massimiliano Pecorari del Palazzo del Pero, Nico Bastianelli dell'Alberoro, Daniele Benedetto dell'Arno Laterina e Michael Quadroni della Baldaccio Bruni.

Per quanto riguarda le migliori formazioni aretine a ritirare il premio per il Campionato di Eccellenza sarà la Baldaccio Bruni, mentre in Promozione ecco l'Aquila Montevarchi vincitrice del campionato. Per la Prima Categoria sarà la volta dell'Olimpic Sansovino, in Seconda Categoria di Virtus Leona, Viciomaggio e Spoiano, mentre in Terza Categoria del Salutio.

Per quanto riguarda i riconoscimenti agli arbitri Raimondo Borriello e Julio Milan Silvera riceveranno i premi come migliori fischietti della stagione 2014/2015.

Riconoscimento anche per il Corriere di Arezzo che quest’anno festeggia spegne 30 candeline e che da sempre segue i campionati dilettanti e giovanili delle formazioni aretine.