L’Etruria

Redazione

Elisabetta Varga consolida la sua attività in Fratta di Cortona

Elisabetta Varga consolida la sua attività in Fratta di Cortona

La cortonese Elisabetta Varga , nonostante la crisi e i tempi difficili, ha consolidato l' attività del suo studio di  massaggi del benessere Diabasi in Fratta di Cortona, aperto un anno fa.

Affezzionata lettrice del nostro giornale , recentemente ci ha invitato ad un incontro nel suo studio complemente rinnovato rispetto all'inaugurazione avvenuta un anno fa. Volentieri ci siamo recati a scattare le foto che qui pubblichiamo come corredo a questa notizia di un successo che esalta la sua profesionalità, il suo saper fare, la sua voglia di affermarsi in un settore che con la pandemia ha avuto non poche difficoltà , ma che ora sembra essere ripartito alla grande.

Elisabetta Varga , nata in Satumare ( Romania) il 21 ottobre 1972 abita alla Fratta, dove è sposata con Alvaro Fabrizied è mamma di una brava studentessa delle nostre scuole medie cortonesi. Diplomata in Satumare, Romania del nord,  Elisabetta è arrivata in Italia nel 2004 e da grande, instancabile lavoratrice, sul finire del 2019 ha ripreso gli studi e si è dedicata al suo sogno di aprire un centro massaggi per il benessere delle persone, seguendo i Corsi professionali di Diabasi ®.

Oggi, ad un anno dall' apertura del suo centro in Fratta di Cortona, sta già pensando di trasferirsi nel più popoloso centro urbano di Camucia e , come giornale, siamo ben felici di dare spazio ad  una Operatrice olistica professionistica come Elisabetta, che ormai  si dedica a tempo pieno, con successo e con passione e competenza al suo lavoro.

"I massaggi benessere Diabasi ® - ci dice mentre realizziamo questi scatti della foto-collage , che qui pubblichiamo - servono per rimettere in forma una persona, per ridare tono alla muscolatura e favorire la salute attraverso una buona circolazione sanguigna. Fanno parte del nostro massaggio benessere il massaggio svedese, che fa bene contro lo stress e l’antico massaggio romano, che  invece dà sollievo all’artrosi ed è alternativo alla sauna. Un massaggio interessante, soprattutto per anziani, ma anche per lavoratori e persone che passano molto tempo sedute, è quello che viene praticato sulla sedia ergonomica, dove il cliente può tranquillamente sedersi vestito ed avere massaggi alle spalle ,ai bracci e sulla schiena sopra i vestiti. Al termine del trattamento avrà sicuri benefici di liberazione dalla tensione e dallo stress.  Inoltre, attraverso la riflessologia plantare il nostro massaggio serve a migliorare la salute del nervo sciatico e la funzionalità degli organi vitali. Insomma, il massaggio Diabasi  è un metodo di massaggio particolare , scientificamente provato per i suoi benefici da uno staff tecnico-scientifico in più di venti anni di lavoro".

Elisabetta Varga riceve su appuntamento e per prenotarsi occorre telefonare al 345 82 88 175, oppure inviare, allo stesso numero, un messaggio su whatsapp; oppure scrivere una mail a [email protected]

Grazie Elisabetta per il tuo darti da fare, per la tua voglia di lavorare  e anche per tenere nel tuo studio L'Etruria. Auguri di ulteriori successi.

Ivo Camerini