A Camucia, nella notte tra sabato 27 settembre e domenica 28, in via Veneto è esplosa davanti alla porta di un garage una bomba carta artigianale che, contenendo anche del liquido infiammabile , ha provocato un principio di incendio nel locale d’ ingresso con fumo denso e pericoloso, come ci hanno raccontato questo pomeriggio due residenti ancora molto preoccupati per l’ accaduto. Un fatto che ci hanno detto non ha provocato tragedie umane in quanto a quell' ora tarda nessuno stava rientrando a casa.
L' intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha impedito all' incendio di propagarsi e attaccare l edificio. Le forze dell'ordine arrivate altrettanto tempestivamente hanno subito provveduto a mettere in sicurezza la zona ed aperto una inchiesta sul caso. Un caso che, come ci hanno detto i due residenti, preoccupa molto i camuciesi perché, a memoria d uomo, nessuno ricorda episodi simili in Camucia.
Davanti a questo fatto, come ci hanno ancora detto i due residenti, tutti gli abitanti di via Veneto non si sentono più tranquilli e chiedono alle forze dell'ordine e alle autorità indagini veloci e atte a chiarire il movente di quello che sembrerebbe assomigliare ad un attentato e quindi arrestare il colpevole o i colpevoli.
Redazione