Nei giorni scorsi, a seguito delle elezioni sociali tenutesi recentemente, si è riunito il nuovo Consiglio direttivo della Misericordia di Terontola , che ha provveduto ad eleggere il nuovo Governatore e ha assegnato le varie cariche sociali, come da copia del verbale qui pubblicato nella foto collage di corredo.
Il nuovo Governatore è il giovane Operations Manager della Cesalpino, Simone Checcarelli. Il Consiglio si è stato insediato dal Presidente della Commisione Elettorale, Giovanni Nasorri.
Checcarelli e tutti gli altri sono stati eletti all’unanimità ed ora il nuovo organo di Governo della Misericordia di Terontola risulta così composto: Governatore, Simone Checcarelli; Vicegovernatore, Alessia Roccanti; Segretario, Chiara Mechelli; Amministratore, Giuliano Marchetti; Coordinatore dei Servizi, Giuliano Roggiolani;Consiglieri, Paola Caprini e Roberto Ferri. Revisori dei Conti: Presidente , Ivo Camerini; Vicepresidente, Alfredo Fabbri; Segretario, Catia Trevisan. Probiviri: Presidente, Paolo Fattorini; Vicepresidente, Massimo Del Gobbo; Segretario, Marco Tommasuoli.
Il nuovo governatore nel ringraziare per la fiducia datagli e dopo aver assicurato il suo impegno a servizio della benemerita istituzione terontolese, ha ringraziato il precedente Governatore Leopoldo Franchini e ha proposto al Consiglio, che ha approvato all’unanimità, di ringraziare con pubblica riunione il suo predecessore per il grande e nobile servizio reso alla Misericordia di Terontola durante gli anni del suo lungo governatorato e di proporlo quale Governatore Emerito, se lo statuto lo consentirà.
La riunione si è sciolta con un applauso di ringraziamento a Giovanni Nasorri per il servizio elettorale svolto e con gli auguri di nuovi successi alla storica istituzione di volontariato terontolese, di cui sarà ancora CoRettore il parroco di Terontola , don Fabio.
Ivo Camerini